Accedi    |    Registrati
Altro
Assunta (domenica 22 maggio 2011) Categoria: Altro
UDITE, UDITE..........................
20:40 del 22-05-2011
Non c'è dubbio: Facebook è il re incontrastato del nuovo millennio. Se si vogliono ritrovare gli amici delle elementari, pubblicare le foto dell'ultima festa di compleanno, o semplicemente tenersi in contatto con gli amici, la parola d'ordine è Facebook. Una chicca tecnologica con il vantaggio non indifferente di essere completamente gratis. Peccato che la pacchia stia per finire. Dal mese prossimo, infatti, Facebook sarà a pagamento. Vista la mole dei suoi utenti, i creatori non ce la fanno più a star dietro alle richieste e stanno rischiando la bancarotta. Se vorrete continuare a tenere attivo il vostro account, dovrete pagare un abbonamento mensile. E sicuramente lo faranno tutti; nessuno disdirà il suo account. Perché? Perché Facebook è un po' l'alter ego virtuale del forno a microonde: non l'abbiamo avuto per anni e mangiavamo lo stesso; ma una volta acquistato come pensare di cucinare senza? Io No! Posso fare a meno del microonde e posso fare a meno di facebook, anche perchè non l'ho usato quasi mai quando era gratis, figurarsi a pagamento, non entrandoci praticamente mai, sarebbero soldi buttati!
Segnala abuso


a2080d6fa254a825380733f7423e1c75
Francesco (domenica 22 maggio 2011)
Questa volta come tutte le altre hai pienamente ragione! Io non ho mai avuto bisogno di Facebook specie per ritrovare gli amici e come dici tu una volta non c'era Internet e nemmeno i telefoni cellulari eppure ci si ritrovava lo stesso e non pagavamo certo per poterci vedere e scambiare quattro chiacchiere. E se si voleva contattare nuovi amici c'è sempre stata un mezzo di comunicazione antico ed ancora attuale: LA POSTA.
Anonimo (lunedì 23 maggio 2011)
non ho capito scrivi quotidianamente su questo sito non sei un po' incongruente?? e' la stessa cosa non trovo perche' certi si scandalizzino di questo facebook poi tra l'altro io ho notato che alla fine su fb leggo e scrivo con persone mai viste e le mie amiche fraterne le sento o le vedo quotidianamente e su fb non c i scriviamo nemmeno e' cosi' carino quel sito oggi sn stata su questo pc quasi tutto il giorno ho l'influenza se non c 'era il sito mi sarei annoiata a morte
Nik Fabri (Anonimo) (lunedì 23 maggio 2011)
Ciao Assunta,
non sapevo che , dal prossimo mese, Facebook sara' a pagamento. Personalmente la cosa mi tocca poco, nonostante abbia circa 130 amici (quasi tutti miei alunni). Devo dire che, tranquillamente, ne posso fare anche a meno; sorge comunque una domanda spontanea che giro a chi di dovere: non è che il nostro amico GioZ voglia fare(prima o poi) la stessa cosa? Che ne pensi? Invitiamo quindi Gioz a tranquillizzarci !!! Affettuosamente.
Inserisci un commento

Se sei registrato clicca qui per accedere.

Altrimenti puoi iscriverti alla nostra community, in questo modo ti possiamo informare automaticamente di tutti i commenti ai tuoi pensieri. La registrazione è velocissima, segui questo link per registrarti.

Grazie per aver inserito un tuo pensiero in Esternando.it.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo pensiero viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Siamo spiacenti ma si è verificato un errore temporaneo..riprova più tardi

Emozione selezionata
Attiva o disattiva condivisione e commenti

Grazie per aver inserito il tuo commento.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo commento viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un'altro commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Di cosa parliamo?

Gli ultimi commenti
>>
anche io ero su md ...quante notti ... >>
Aspetto con ansia le vostre testemo ... >>
Mi chiamo Daniela, 74 anni Sono tan ... >>
Sono una suocera bis: due figli mas ... >>
Sono una suocera maltrattata che pu ... >>
Martedi 10 maggio 2022 - ore 00.20 ... >>
Oggi finalmente sono riuscita a vuo ... >>
Io e mio marito abbiamo un nipotino ... >>
Molto belle >>
CHI SEI? >>
A malincuore vedo che non sono l un ... >>
È cinque mesi che non mi fanno vede ... >>
E che fare quando suocera e cognati ... >>
Io sono stata insultata e presa in ... >>
14:18 del 04-09-2019 Buongiorno Mon ... >>
19:20 del 22-8-2019 Buongiorno Moni ... >>
E quando addirittura un figlio ti v ... >>
Vorrei solo dire che non esiste amo ... >>
auguriiioo a tt le dora >>
Odio essere suocera, la nuora è la ... >>
Io dopo aver subito l'indifferenza ... >>
12:19 del 17-01-2029 Purtroppo, ave ... >>
Ciao cara,come ti capisco!Sono anch ... >>
Ciao a tutti,faccio parte anch’io d ... >>
I più commentati
Affetto
Buon Anno a tutti! Ogni tanto ritorno, s ... (0 commenti) >>
Hai delle domande?
Se hai delle domande ti consigliamo di non scriverle nel sito, ma di contattarci direttamente: postmaster@esternando.it




Questo sito è valido XHTML 1.1 Questo sito è valido CSS 2.0